Acer stringe un accordo con Printerlogic, azienda leader mondiale nella stampa serverless

 Acer (oggi 18 Gennaio 2020) ha siglato un accordo di collaborazione con PrinterLogic, azienda leader mondiale nella stampa serverless, per offrire una soluzione Print Management ai clienti enterprise in tutto il territorio Europeo.

Utilizzando l’estensione Chrome OS offerta da PrinterLogic, le aziende possono migrare facilmente da Google Cloud Print, il cui ciclo di vita è terminato a Dicembre 2020, e implementare una soluzione Saas multi-tenant senza l’installazione di ulteriori server, consentendo così un risparmio sui costi di gestione e di struttura. La soluzione PrinterLogic supporta tutti i sistemi operativi (non solo i device Chrome OS) ed offre una piattaforma centralizzata e flessibile per stampare da tutti i dispositivi, mantenendo i lavori di stampa in locale e in sicurezza con la stampa Direct IP.

Massimiliano Rossi, Product Business Unit VP di Acer afferma:

“Acer è entusiasta di collaborare con PrinterLogi per offrire alle aziende, ai rivenditori e ai clienti una soluzione SaaS Print Management semplice e sicura. E’ un servizio complementare alla nostra attuale offerta DaaS che semplifica l’acquisto e la gestione in un unico contratto dell’hardware, del software e dei servizi.”

“La soluzione PrinterLogic semplifica notevolmente la gestione della stampa, senza tempi di inattività e senza la necessità di acquistare costosi server di stampa”

afferma Garrett Helmer, Chief Marketing Officer di PrinterLogic.

La soluzione PrinterLogic è gia disponibile per la vendita in Europa e potrete ottenere una demo, compilando il seguente form: https://try.printerlogic.com/acer- chrome/