Xiaomi Mi Band 2: La nostra recensione!

Oggi vi proponiamo la recensione del nuovo bracciale smart di casa Xiaomi: Mi band 2.
Vi abbiamo fatto attendere tanto perchè abbiamo voluto testarlo fino a fondo, soprattutto sotto l’aspetto della durata, ma adesso andiamo a scoprirlo insieme…

Mi band 2

A differenza delle precedenti versioni si presenta completamente rinnovato sotto ogni aspetto. Salta subito all’occhio il dettaglio principale ovvero il display OLED da 0.42″ sul quale è possibile tenere d’occhio le notifiche e muoversi tra queste grazie al tastino soft-touch (queste informazioni vanno attivate tramite App Mi Fit che potete scaricare tranquillamente dal vostro store Android o IOS).

 

Mi band 2
E’ un ottimo bracciale smart per tutti gli amanti del fitness che durante i loro workout vogliono tenere sotto controllo e memorizzare tutti i parametri che gli necessitano come il numero di battiti cardiaci, i passi fatti e le calorie bruciate.

I materiali utilizzati da xiaomi per questo Mi band 2 sono davvero ottimi sia per il bracciale in silicone sia per il dispositivo che è abbastanza resistente. Il bracciale è inoltre intercambiabile, basta semplicemente estrarre il dispositivo e inserirlo in un’altro.

Oltre ad essere migliorata sotto l’aspetto della precisione dei sensori, la Mi band 2 al polso fa davvero la sua figura e il nostro giudizio è più che positivo, consigliamo l’acquisto a tutti gli appassionati visto che ormai è possibile trovarla online intorno ai 30 euro ( su GearBest e Amazon) mentre su Xiaomi Italia il prezzo è intorno ai 48 euro con spese di spedizione a parte.

Specifiche Tecniche:
-Display: OLED da 0.42″
-Peso: 7 grammi
-Certificazione: IP67, resistente all’acqua
-Batteria 70 mAh ( noi ci abbiamo fatto tranquillamente 1 mese )
-Sensori: Battito cardiaco, passi, qualità del sonno.

Mi band 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *