Recensione: supporto con ricarica wireless 3in1 Aukey

Oggi in questa brevissima recensione vi parlo di un prodotto Aukey che ho trovato molto utile e ben realizzato. Si tratta di un supporto 3in1 con ricarica wireless di Aukey appunto, che permette di ricaricare contemporaneamente tre dispositivi tra cui, ad esempio: uno smartphone, un paio di AirPods e l’Apple Watch. Scopriamolo insieme…Dentro la confezione si trova il prodotto smontato in tre pezzi, la base, lo stand per smartphone e lo stand per Apple watch. Ogni pezzo è imbustato e collocato nell’apposito spazio, insieme ad un cavo USB-C per alimentare la base, alle istruzioni e alla garanzia.

Sul retro del supporto per ricarica wireless Aukey si trova solo una porta di connessione USB-C a cui va collegato l’alimentatore, lo stesso che usiamo per qualsiasi smartphone. E’ dotato della certificazione Qi e nello stand dello smartphone sono presenti due bobine, che agevolano la ricarica dello del dispositivo sia in posizione orizzontale che in verticale. Lo stand per smartphone ha la ricarica rapida da 5W, 7.5W 10W. Invece lo stand per Apple Watch e la base per le cuffie ricaricano a 5W. I led nella parte frontale sono molto comodi e vi permetteranno di capire se i dispositivi alloggiati sono in carica o meno. Unico “problema” è che di notte potrebbero creare l’effetto faro ed ad alcuni potrebbe dare fastidio, ma comunque vi aiuterà a capire esattamente dove si trovano i vostri dispositivi.

Assemblare il caricatore wireless Aukey è semplice, basta inserire il cavo nello stand dell’Apple Watch, aprire il vano inferiore e inserire il cavo di alimentazione (non incluso), arrotolandolo nell’apposito spazio. Successivamente bisogna inserire lo stand per lo smartphone e collegare tutto alla corrente tramite il cavo. Purtroppo bisogna procurarsi anche un alimentatore, abbastanza potente, poichè anch’esso non viene fornito. Utilizzare la base è molto semplice ed è davvero comoda. Il supporto con ricarica wireless di aukey si può posizionare sul proprio comodino oppure sulla scrivania e vi permetterà di ricaricare i propri dispositivi nello stesso momento senza avere mille cavi in giro.

Total
0
Shares