Tuttoinformatico festeggia con voi il nuovo traquardo di 1000 ISCRITTI SU YOUTUBE

Poche ore fa il contatore degli iscritti dei canali Youtube ha finalmente raggiunto le quattro cifre per il nostro canale “Tuttoinformatico.com” contando 1000 ISCRITTI!

Tuttoinformatico

Tuttoinformatico.com nasce nell’anno 2014 dalla mia grande passione per l’innovazione tecnologica e negli anni è riuscito ad accaparrarsi una gran fetta di lettori online.

Sopratutto negli ultimi due anni, ha avuto una sostanziale crescita, è arrivato a rientrare tra i primi 200mila siti più importanti al mondo e tra i primi 5mila siti più importanti in Italianell’anno 2016 ha avuto circa 20mila visitatori e nell’attuale anno, non ancora concluso, già il 30% in più, così da permettermi di iniziare ad addentrarmi anche nel mondo delle recensioni aprendo in parallelo al blog, un canale YouTube che sopratutto nell’ultimo periodo sta avendo risultati davvero soddisfacenti proprio come quello che festeggia oggi.

Rispetto a canali Youtube nati da molto e più conosciuti sono senza dubbio numeri di poco spessore però per noi è un primo traquardo importante che regala un iniziale appagamento dopo i grandi salti di qualità che stiamo apportando giorno dopo giorno nei nostri contenuti scritti e video.

Sembrano sempre frasi fatte ma ritengo necessario ringraziare tutti voi che ogni giorno seguite Tuttoinformatico.com attraverso il blog, canale Youtube ma anche pagina facebook, profilo instangram o profilo Twitter.

Alla base di un progetto come questo ci dev’essere senza dubbio una solida fetta di utenti che cresce ogni giorno e che considera importanti i nostri contenuti rispetto ad altri! Il vostro sostegno ci aiuta a cresce perciò non è banale ringraziare tutti voi fin dai piccoli traquarti per arrivare spero a quelli più grandi!

Tuttoinformatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *