MWC 2018: TP-Link annuncia i nuovi smartphone Neffos C7 e Neffos N1

In occasione del Mobile Word Congress di Barcellona, TP-Link, ha annunciato un ampliamento della gamma di smartphone Neffos presentando due nuovi modelli Neffos N1 e Neffos C7, dotati delle più innovative tecnologie in materia di fotografia mobile, per offrire un’esperienza di utilizzo secondo l’azienda divertente, intuitiva e tra le migliori della categoria.

Con una storia d’eccellenza di oltre due decenni, TP-Link ha conquistato il rispetto e la fiducia del pubblico in oltre 170 paesi, grazie al design innovativo dei suoi prodotti e all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Neffos porta avanti l’eredità di TP-Link con lo stesso impegno, per offrire dispositivi di alta qualità. Fin dalla sua fondazione nel 2015, infatti, il brand ha raggiunto il perfetto equilibrio tra stile, funzionalità e convenienza.

Nonostante sia un marchio nuovo nel mondo degli smartphone, il brand di TP-Link ha avuto un ottimo 2017, con vendite globali in crescita del 400% anno su anno. Un ruolo importante per raggiungere questo risultato lo ha avuto il modello X1 Lite, apprezzato dagli esperti del settore e che ha ottenuto la percentuale più alta delle vendite in confronto agli altri prodotti della casa.

In occasione del Mobile Word Congress 2018 Neffos ha presentato due nuovi modelli di smartphone, Neffos N1 e Neffos C7, così da portare avanti la loro linea di mercato cercando di creare prodotti che abbiamo il giusto compromesso tra qualità e prezzo.

Neffos N1

Il primo importante punto di forza di N1 è il potente processore MediaTek Helio P25 2.6 GHz, unito a 4 GB di RAM, per garantire prestazioni senza interruzioni e capacità avanzate di multitasking e gaming.
Ma punto di forza del brand è tutto il reparto fotocamera.

Neffos N1 è il primo smartphone dell’azienda ad essere integrato di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, che combina un sensore Sony IMX386 RGB avanzato, in grado di catturare un ampio spettro di colori, con un secondo sensore monocromatico, per una massima resa dei dettagli.

N1 sarà disponibile a partire da giugno 2018 presso punti vendita selezionati della GDO, GDS e negozi Telecom Specialist oltre che su amazon, con prezzo al pubblico di 399€.

Neffos C7

Neffos C7, il secondo modello presentato, è dotato di una scocca in metallo la quale rende il design più elegante e delicato, con un display HD da 5.5” e una fotocamera frontale da 8 megapixel ideale per selfie e videochiamate. Il Beautify Mode istantaneo a 10 livelli, creato in collaborazione con Arcsoft, migliora in maniera naturale i ritratti e consente di avere un’anteprima del volto con diversi filtri bellezza, per catturare sempre l’immagine migliore.
La funzione “flash screen”, invece, permette di realizzare selfie perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, la fotocamera frontale è ideale anche per scatti di gruppo, grazie al grandangolo di 86°.
C7 integra una fotocamera posteriore da 13 megapixel con un sistema autofocus rapido, in modo da scattare foto nitide e dettagliate anche con soggetti in movimento.

Neffos C7 è già disponibile presso i punti vendita selezionati di GDO, GDS e negozi Telecom Specialist oltre che su Amazon, con prezzo al pubblico di 159€.

TP-Link si sta facendo strada nel mondo degli smartphone e come visto dalla presentazione del MWC 2018 i prodotti che sta introducendo nel mercato sono validi smartphone di ottima qualità ad un prezzo moderato.

 

Altri articoli sul Mobile Word Congress 2018:

MWC 2018: Presentati i nuovi HUAWEI MediaPad M5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *