MWC 2018: Presentati due nuovi smartphone Sony Xperia xz2 e Xperia xz2 Compact

In occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, l’azienda Sony presenta due nuovi smartphone, Sony Xperia xz2 e Xperia xz2 Compact.

Sony Xperia xz2

Xperia XZ2

Sony Xperia xz2 ha un display da 5,7” Full HD HDR + 18: 9, grazie ad esso è possibbile guardare contenuti HDR utilizzando la tecnologia BRAVIA TV di Sony, X-reality per dispositivi mobili, ma anche convertirli in contenuti vicino a High Dynamic Range (HDR), per una qualità migliore.

Display performante che dovrebbe farci vedere i nostri contenuti in buona qualità, va affiancato ad un audio atrettanto di qualità, Sony ci prova con S-Force Front Surround insieme alla tecnologia DSEE HX per l’upscaling, sono gli altoparlanti Xperia più potenti di sempre.

Sony Xperia xz2
La videocamera Motion Eye di Sony Xperia XZ2 ti offre, registrazioni video 4K HDR Movie, registrazione video in slow motion a 960 fps ora possibile in Full HD,  funzioni di controllo intelligenti come Predictive Capture con rilevamento del movimento e del sorriso, Autofocus burst e Predictive Autofocus.

Usando la fotocamera principale è possibile creare scansioni 3D, puoi creare scansioni 3D di oggetti o volti di amici.
Sony Xperia xz2
L’Hardware e dunque lo smartphone in se è costruito con Corning Gorilla Glass 5 e una struttura in metallo. Il tutto certificato IP65 / IP68, progettato per resistere a schizzi. Il vetro e quindi lo smartphone è disponibile in Liquid Silver, Liquid Black, Deep Green e Ash Pink.

Per quanto riguarda l’hardware, Sony Xperia xz2, è basato sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845, all’avanguardia con X20 LTE, connessione fino a 1.2Gbps.

XZ2 offre una batteria da 3180 mAh, sono incluse anche le utili funzioni della batteria di Xperia, come Smart Stamina, modalità STAMINA, oltre a Battery Care e la tecnologia di ricarica adattiva Qnovo che aiutano la batteria a rimanere in buona salute per garantire una durata della batteria più lunga. E’ supportata anche la ricarica wireless Qi.

Sony Xperia xz2

Sony Xperia xz2 Compact

Lo smartphone compatto ha un display extended HDR Full HD da 5 “, che lo rende lo smartphone 5″ più compatto al mondo.

Sostanzialmente oltre il display più compatto Xperia xz2 Compact risulta uguale al fratello maggiore Xperia xz2.

È rifinito in quattro colori con un rivestimento smerigliato liscio; Argento bianco, nero, verde muschio e rosa corallo.

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact sono disponibili a partire da marzo 2018, entrambi forniti con Android 8.0 Oreo. Ancora non si hanno informazioni sul prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *