Xiaomi presenta il Mi Electric Scooter Pro 2 in partner con Mercedes

Percorso troppo lungo per camminare, ma non abbastanza per guidare? Vengono in aiuto i monomattini elettrici. Xiaomi ne presenta un nuovo modello, il Mi Electric Scooter Pro 2. La nuova soluzione sviluppata in partenership con Mercedes per la micromobilità di Xiaomi che può percorrere fino a 45 km, a velocità fino a 25 km all’ora.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2

Pensato per i pendolari, il dispositivo è in grado di scalare senza sforzo il 20% di pendenza e dovrebbe riuscire a coprire una settimana di percorso con una sola carica. Il display LCD integrato consente di visualizzare e controllare un’ampia gamma di parametri. Controllare la velocità in tempo reale, scegliere una modalità di guida, connettersi al Bluetooth e monitorare lo stato dei fari. Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2 è dotato di un potente motore da 300W, di un sistema di doppia frenata, di pneumatici che assorbono gli urti e di un design pieghevole. Ha riflettori sportivi anteriori, posteriori e laterali, oltre a un faro potenziato da 2W che illumina fino a 10 metri più avanti.

Xiaomi Mi Electric Scooter Pro 2

Xiaomi è anche molto entusiasta di annunciare un’edizione speciale di Mi Electric Scooter Pro 2 in collaborazione con il leggendario Mercedes-AMG Petronas F1 Team. Su questo modello devono ancora arrivare maggiori informazioni.

“Siamo estremamente entusiasti di avvicinare l’esperienza Mercedes F1 ai nostri fan. Come noi, Xiaomi è impegnata nell’innovazione continua e siamo lieti di lavorare al loro fianco per portare sul mercato questa nuova edizione della loro ammiraglia Mi Electric Scooter Pro 2”

Chris Church, Vice Presidente del Brand Partnerships APAC del team di Formula 1 Mercedes-AMG Petronas

Insieme al nuovo modello più performante l’azienda ha presentato anche un modello più economico e semplice, il Mi Electric Scooter 1S, pensato per i pendolari occasionali. Mi Electric Scooter 1S può viaggiare fino a 30 km a velocità fino a 25 km all’ora e offre un display, un faro e altre caratteristiche di sicurezza.

Mi Electric Scooter Pro 2 sarà disponibile a partire da 499 euro. Mi Electric Scooter 1S può essere spinto da 399 euro. Entrambi si possono trovare per l’acquisto su amazon.

Leggi anche

GP di Spagna F1 2020: un quasi Poker di Mercedes e un super Vettel

La settimana più calda dell’anno si è conclusa in modo diverso per chi come me, …