Le condizioni del pilota Grosjean dopo l’incidente in Formula 1

A distanza di un giorno dal terribile incidente del pilota di Formula 1, Romain Grosjean, il suo team, la Haas, ci rassicura sulle sue condizioni, mostrandoci anche un video del pilota stesso sorridente anche se tutto fasciato. Per chi non lo sapesse ricordiamo che il pilota ha subito un’incidente molto grave durante il GP di F1 2020 in Bahrain, la sua monoposto si è spezzata in due e ha preso fuoco.

condizioni Grosjean formula 1

Veniamo a conoscenza delle condizioni del pilota tramite i Tweet del suo team :

Il pilota del Team di F1 Romain Grosjean continua la sua convalescenza all’ospedale della Bahrain Defence Force dopo l’incidente di domenica al Gran Premio del Bahrain. Le cure per le ustioni riportate sul dorso di entrambe le mani di Grosjean stanno andando bene. Grosjean ha ricevuto la visita di Guenther Steiner, team principal del team Haas F1 Team, lunedì e si prevede che sarà dimesso dall’ospedale martedì 1 dicembre. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti quando le informazioni saranno disponibili.

Lo stesso team ha anche pubblicato un video per rassicurarci sulle condizioni del pilota di Formula 1, Romain Grosjean, che seppur tutto fasciato è sorridente e positivo. A quanto pare la parte del corpo più colpita è il dorso di entrambe le mani. Intanto il Team ha annunciato che per il prossimo Gran Premio verrà sostituito dal giovane pilota Pietro Fittipaldi.