contatore statistiche per siti

YouTube Down: il sito web e l’app non caricano, errore 429

Negli ultimi minuti se provate a entrare nella famosissima piattaforma di video online YouTube vedrete che moltissimi canali dai meno famosi ai famosissimi, video, commenti, dirette risultano non disponibili questo perchè un errore server ha portato Youtube Down.

YouTube Down

La pagina principale è raggiungibile ma non vengono mostrati video, stessa cosa la ricerca, si può effettuare ma non appena clicchiamo su un video vedremo che non sarà disponibile. Un’altra situazione che sta capitando è che i video tramite la ricerca sono dispobili ma non vedremo i commeti, il logo del canale, i mi piace, il numero di iscritti e i video correlati.

Youtube sembra essere down per un errore “Problema ai Server [429]” probabilmente dunque causato dai server del colosso, forse manutenzione? L’errore è presente sia sul web sia sull’app. Non è la prima volta che la piattaforma ha problemi come questi. Nei prossimi minuti il tutto dovrebbe comunque tornare alla normalità.

L’azienda per il momento sembrerebbe non aver comunicato nulla anche se nel web, in particolare su Twitter, si cerca di ricevere risposta con la pubblicazione di meme sarcastici.

Leggi anche

Le schede madri MSI MAG con chipset B460 sono ora disponibili

MSI annuncia le nuove schede madri MSI MAG B460 con chipset di fascia media Intel …