Xiaomi Redmi S2: il miglior Redmi per selfie in Italia (VIDEO ANTEPRIMA)

Xiaomi porta lo Xiaomi Redmi S2 in Italia, al prezzo di 179,9€, sfoggia una fotocamera frontale da 16MP con AI Beautify di Xiaomi per ottimi selfie.

 

Xiaomi Redmi S2 integra 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, dispone di un display full screen da 5,99 pollici in formato 18:9, ed è alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 625.

La fotocamera frontale da 16MP di Redmi S2 utilizza la tecnologia di pixel binning per combinare le informazioni da quattro pixel e creare un pixel grande da 2.0μm. Ciò migliora notevolmente la sensibilità alla luce del sensore.

Xiaomi Redmi S2 è equipaggiato anche con una doppia fotocamera posteriore con AI da 12MP + 5MP. Il sensore primario da 12MP dispone di pixel grandi da 1.25μm, il sensore secondario da 5MP è dedicato all’acquisizione di informazioni sulla profondità dell’immagine, producendo foto con ottimi effetti bokeh.

In modalità Ritratto, sia la fotocamera frontale che quella posteriore supportano l’IA Beautify che è in grado di rilevare il trucco e mantenerlo intatto, mentre l’algoritmo è stato ottimizzato anche per le espressioni facciali più frequenti dei selfie.

Dispone di sensore di impronte digitali e di funzione IR blaster e di AI per lo sblocco con riconoscimento facciale. Nella versione italiana, l’AI per lo sblocco con riconoscimento facciale sarà disponibile attraverso un futuro aggiornamento OTA.

La versione da 3GB + 32GB di Redmi S2 è disponibile in Italia a partire da 179,9€, in tre colori: Oro, Oro rosa e Grigio scuro.

Redmi S2, è disponibile per la vendita presso il Mi Store autorizzato di Milano a partire dal 12 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *