Xiaomi Redmi Note 9S arriva in Italia: disponibile dal 28 aprile

Xiaomi, ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di Redmi Note 9S a partire da martedì 28 aprile nelle versioni 4GB+64GB e 6GB+128GB. Dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 720G, che si compone di una CPU octa-core con frequenza di clock massima di 2,3GHz, GPU Adreno 618 e tecnologia di elaborazione a 8 nm, tecnologia AI e miglioramenti in termini di efficienza energetica.

Xiaomi Redmi Note 9S

Ha un design primo di notch, un comparto fotografico di forma quadrata e un sensore per le impronte digitali posizionato lateralmente, che funge anche da pulsante di accensione per uno sblocco rapido e comodo. Ha un rivestimento nano resistente agli spruzzi d’acqua e di Corning Gorilla Glass 5 fronte e retro.

E’ il primo smartphone della serie Redmi Note ad essere dotato di un motore a vibrazione lineare sull’asse Z, consente un’accelerazione più rapida che si traduce in un migliore feedback tattile rispetto ai motori tradizionali. La sua batteria è da 5020 mAh con una ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W all’interno della scatola. 

Xiaomi Redmi Note 9S

Il display è un DotDisplay da 6,67” FHD+ con foro per la fotocamera frontale display-in, il dispositivo offre anche la certificazione TÜV Rheinland per la riduzione della luce blu per il comfort visivo. Redmi Note 9S è dotato di una quad camera posteriore con un obiettivo principale da 48MP e un sensore da 1/2”. Un obiettivo ultra grandangolare da 8MP, un obiettivo macro da 5MP e il sensore di profondità da 2MP. Sul pannello frontale un obiettivo da 16MP per la sua selfie camera in-display.

Xiaomi Redmi Note 9S

A partire da martedì 28 aprile, Xiaomi Redmi Note 9S sarà disponibile in Italia su mi.com e amazon in tre diverse colorazioni: White, Black e Blue, nelle versioni 4GB+64GB e 6GB+128GB, rispettivamente al prezzo di 229,90€ e 269,90€.

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …