Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo top di gamma Xiaomi Redmi Note 5

Xiaomi giorno 24 maggio a Milano coni un evento in grande stile si è presentato al mercato italiano e durante l’evento dopo aver raccontato i risultati straordinari dell’azienda ha presentato il suo nuovo smartphone dedicato a chi vuole prestazioni a un costo poco elevato, il Xiaomi Redmi Note 5.

Il nuovo smartphone dell’azienda si presenta con un design semplice con una scocca opaca in plastica piacevole al tatto, in colorazione nera, oro o azzurro. Troviamo nella scocca posteriore due sensori fotografici uno sotto l’altro al centro subito sotto un sensore di impronte digitali.

 

La scocca curva incontra poi il Display con bordi sottili ma non eccessivamente. Il display è Full-Screen in 18:9 da 5,99 pollici 2160 x 1080 FHD+ con 403 PPI.

La doppia fotocamera sono due sensori da 12 MP e da 5 MP con funzioni AI, 1,4 um di pixel e una definizione molto elevata anche in condizioni di scarsa luminosità.

E una fotocamera frontale da 13 Mp con led da 4500K per selfie anche in condizioni di scarsa luminosità.

Le prestazioni del nuovo dispositivo Xiaomi sono dettate del nuovo processore Snapdragon 636, CPU octa-core e affiancato da 4 GB di RAM o nella versione piú economica 3GB.

Xiaomi Redmi Note 5 è dotato di una batteria da 4000mAh che permette un utilizzo di due giorni in standby.

Xiaomi Redmi Note 5 è disponibile in Italia in due versioni: 3GB + 32GB e 4GB + 64GB, rispettivamente a 199,9 e 249,9, nei colori nero, oro e azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *