Xiaomi presenta le sue nuove Mi True Wireless Earphones 2, con 5 ore di autonomia, ANC, design senza gommini e un prezzo economico. Offrono 5 ore di utilizzo ininterrotto a partire da una carica completa, con una durata totale della batteria di 20 ore grazie alle tre cariche aggiuntive della custodia.
Il design è semi-intrauricolare e non sono presenti i gommini, un singolo auricolare pesa 4,7 g. Sono pensate per avere chiamate indisturbate grazie alla cancellazione del rumore ambientale a doppio microfono: gli auricolari filtrano il rumore di fondo con un microfono mentre captano la voce dell’utente con l’altro per sopprimere il rumero di fonto e lasciare spazio alla voce.
Sono dotate della funzione pausa e riproduzione con rilevamento automatico in-ear: con il rilevamento in-ear, Mi True Wireless Earphones 2 Basic si mettono in pausa automaticamente quando un auricolare viene rimosso. Il suono è generato con supporto al codec SBC/AAC e da un grande driver dinamico da 14,2 mm.
Quando la custodia di ricarica viene aperta, viene visualizzata un’interfaccia per la connessione degli auricolari sullo smartphone. In seguito alla connessione, è possibile utilizzare gli auricolari dal telefono e visualizzare il livello di carica della batteria degli auricolari e della custodia di ricarica.
La distanza di funzionamento dovrebbe essere 10m, grazie al supporto alla connessione Bluetooth 5.0. Per ricaricare la custodia è presente una porta USB.
Le Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 sono disponibili a 39,99 Euro e sono acquistabili anche su amazon.
Nessun prodotto trovato.