Xiaomi presenta la nuova Mi TV Stick, un piccolo dispositivo che in modo del tutto invisibile si collega alle nostre TV per renderle smart. Dotato di Android TVTM, Dolby e DTS surround, Google Assistant integrato e Chromecast.
La Mi TV Stick si collega ai nostri televisori tramite la porta HDMI e si alimenta tramite una porta USB. E’ dotata di una CPU quad-core, 1GB di RAM e 8GB di memoria. Può essere gestita sia tramite smartphone sia tramite il suo telecomando Bluetooth. Nel telecomando sono presenti due pulsanti per accedere velocemente a Google Assistant, Netflix e Prime Video. La mi TV Stick all’acquisto avrà a bordo Android 9. Come detto precedentemente troviamo integrato l’assistente vocale Google Assistent e le funzionalità di condivisione schermo di Chromecast.
La risoluzione di uscita supportata è 1080P (1920×1080@60fps). Può essere spostato in diverse TV che supportano la porta HDMI. In termini di connettività troviamo il Wi-fi 802.11a/b/g/n/ac a 2.4GHz o 5GHz e il Bluetooth 4.2. Supporta video con decoder VP9-10, H.265, H.264, VC-1, MPEG1/2/4, Real8/9/10 e formato RM, MOV, VOB, AVI, MKV, TS, MP4.
La Xiaomi Mi TV Stick che di fatto vuole andare a sfidare la Fire Stick di Amazon è disponibile all’acquisto su mi.com e anche su amazon al prezzo di 39,99 Euro.
Nessun prodotto trovato.