Xiaomi presenta la Mi TV Stick per rendere smart le TV

Xiaomi presenta la nuova Mi TV Stick, un piccolo dispositivo che in modo del tutto invisibile si collega alle nostre TV per renderle smart. Dotato di Android TVTM, Dolby e DTS surround, Google Assistant integrato e Chromecast.

Xiaomi Mi TV Stick

La Mi TV Stick si collega ai nostri televisori tramite la porta HDMI e si alimenta tramite una porta USB. E’ dotata di una CPU quad-core, 1GB di RAM e 8GB di memoria. Può essere gestita sia tramite smartphone sia tramite il suo telecomando Bluetooth. Nel telecomando sono presenti due pulsanti per accedere velocemente a Google Assistant, Netflix e Prime Video. La mi TV Stick all’acquisto avrà a bordo Android 9. Come detto precedentemente troviamo integrato l’assistente vocale Google Assistent e le funzionalità di condivisione schermo di Chromecast.

Xiaomi Mi TV Stick

La risoluzione di uscita supportata è 1080P (1920×1080@60fps). Può essere spostato in diverse TV che supportano la porta HDMI. In termini di connettività troviamo il Wi-fi 802.11a/b/g/n/ac a 2.4GHz o 5GHz e il Bluetooth 4.2. Supporta video con decoder VP9-10, H.265, H.264, VC-1, MPEG1/2/4, Real8/9/10 e formato RM, MOV, VOB, AVI, MKV, TS, MP4.

La Xiaomi Mi TV Stick che di fatto vuole andare a sfidare la Fire Stick di Amazon è disponibile all’acquisto su mi.com e anche su amazon al prezzo di 39,99 Euro.

Xiaomi Mi TV Stick 2K HDR HDMI Quad-Core DDR4 Bluetooth WiFi Dolby DTS HD Decodifica Android TV 9.0...
  • ● Versione Android 9.0. Basato sul sistema operativo Android 9.0, con velocità elevata e prestazioni fluide, progettato per trasformare la tua normale TV in una smart.

Leggi anche

Samsung presenta il nuovo Galaxy A42 5G: tecnologia 5G ad un prezzo accessibile

Samsung annuncia oggi il nuovo smartphone Galaxy A42 5G, che arricchisce ulteriormente la gamma di …