amazon black friday

Xiaomi presenta il monitor curvo 144Hz, il Mi Curved Gaming Monitor 34”


17 Luglio 2020
Xiaomi presenta il monitor curvo 144Hz, il Mi Curved Gaming Monitor 34”

Xiaomi presenta il suo primo monitor per PC e lo presenta pensato per il gaming, un monitor curvo con frequenza di aggiornamento a 144Hz, il Mi Curved Gaming Monitor 34”. Il monitor ha un display IPS con risoluzione WQHD 3440×1440 e una curvatura 1500R per un’esperienza visiva coinvolgente.

Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34”

Il display è ampio 21:9 dunque ha un rapporto d’aspetto del 30% maggiore rispetto ai normali display 16:9, cioè è più ampio orizzontalemte. La sua frequenza di aggiornamento pensata per il gaming è di 144Hz per spostamenti senza lag e la tecnologia senza sfarfallio. Il display copre il 121% dei colori sRGB, ha 300 nits di luminosità regolabile e un rapporto di contrasto di 3000:1. Supporta la tecnologia AMD FreeSync Premium che migliora la qualità delle immagini veloci sfruttando a pieno le capacità delle schede video Radeon.

La curvatura a 1500R offre una visualizzazione panoramica coinvolgente, crea un angolo di inclinazione visivo più piccolo, in modo che ogni punto dello schermo risulti quasi equidistante dagli occhi, riducendo la distorsione visiva e offrendo una visione più realistica di ogni angolo. Oltre all’utilizzo gaming è pensato anche per il multitasking, grazie alle dimensioni 21:9 è possibile lavorare su due schede contemporaneamente aperte una a destra e una a sinistra. Una tecnologia controlla e riduce l’emissione di luce blu e lo sfarfallio per diminuire l’affaticamento della vista.

Il design è molto semplice e minimal, il colore è totalmente nero, è possibile attaccarlo alla parete oppure utilizzare il piede in dotazione che permette di inclinarlo, alzarlo e ruotarlo. Il piede inoltre permette il passaggio dei cavi all’interno.

Il primo monitor di Xiaomi il Mi Curved Gaming Monitor 34” è disponibile all’acquisto su mi.com o su amazon al prezzo di 449,99 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *