Xiaomi porta in Italia Mi Max 3, al prezzo di 329,9€

Xiaomi, annuncia l’arrivo in Italia del suo ultimo smartphone Mi Max 3, migliorato sotto ogni aspetto: schermo più grande, batteria potenziata, SoC Snapdragon superiore e un comparto fotografico più potente rispetto alla precedente generazione.

Mi Max 3

Pensato per essere “potente come un power bank”, Mi Max 3 è caratterizzato da una batteria da 5500mAh

E’ dotato di un display 18:9 da 6,9 pollici con una risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 con un rapporto screen-to-body dell’85,19%, 6,5% in più rispetto a Mi Max 2. Questo significa che anche Mi Max 3 offre uno schermo più grande rispetto al suo predecessore, senza aumentare significativamente le dimensioni del corpo avendo bordi sottili.

Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell’antenna nascoste. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati.

Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria per una ricarica rapida, che evita anche il surriscaldamento. In dotazione con lo smartphone viene fornito un caricabatterie da 9V/2A che dovrebbe essere in grado di ricaricare la batteria dallo 0 al 71%, in appena un’ora.

Mi Max 3 può essere usato come un power bank, con un output innovativo e aggiornato di 5V/1,2A.

Mi Max 3

E’ alimentato dalla piattaforma Qualcomm SnapdragonTM 636 con tecnologia a 14 nm. La piattaforma Xiaomi ottimizzata è in grado di rilevare in modo intelligente le scene e gestire le risorse di sistema per massimizzare le prestazioni.

L’azienda ha inoltre ulteriormente ottimizzato MIUI per arricchire l’esperienza di gioco con l’enorme schermo di Mi Max 3, compreso il rilevamento di tocchi non intenzionali, la risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato dedicato alle notifiche.

Parlando di batteria abbiamo una doppia fotocamera AI di ultima generazione. Il sensore principale da 12MP ha grandi pixel da 1,4 μm ed è equipaggiato con la tecnologia Dual Pixel Autofocus.

La fotocamera frontale da 8 MP può creare un effetto di profondità, grazie alla modalità AI bokeh. La fotocamera è abbinata con una luce soft per scattare selfie migliori. Mi Max 3 offre anche il face unlock AI per uno sblocco rapido.

Mi Max 3

Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera, da 4 GB + 64 GB al prezzo di 329,9€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *