Xiaomi MI MIX 4 si mostra in foto: squadrato e completamente senza bordi

Sono apparse in rete due foto che ritraggono il possibile nuovo Xiaomi MI MIX 4, la nuova versione dell’iconica e rivoluzionaria serie di smartphone Xiaomi. MI MIX 3 aveva già i bordi del display quasi inesistenti, adesso lo sono ancora di più.

Xiaomi MI MIX 4

Le foto mostrano uno smarphone con i bordi del display inesistenti tranne che per il bordo inferiore che è un pò visibile. La vera novità è però il design, squadrato e dallo spessore molto molto sottile. Dalla foto sembra che si possa tenere abbastanza saldamente con una mano. Nelle foto non è molto in vista la fotocamera frontale ma dovrebbe essere in alto a destra, due sensori inseriti in un foto nel display.

La seconda foto ritrae la backcover del possibile Xiaomi MI MIX 4. Troviamo una fotocamera a quattro sensori in alto al centro posizionati a forma di quadrato e sopra un rialzo circolare. Ai lati dell’alloggio dei sensori troviamo due flash-led. I sensori dalle foto sembrano essere molto grandi, potremmo parlare di sensori da 108MP.

Xiaomi MI MIX 4

La fonte sembra essere un dipendente Xiaomi e dunque le foto dovrebbero essere attendibili. Il dispositivo potrebbe essere presentato a breve visto che in foto si vede un dispositivo funzionante e assemblato. Forse Xiaomi vuole aspettare la fine dell’emergenza per presentare in grande stile il nuovo Xiaomi Mi Mix 4.