Xiaomi Mi Mix 3: i Primi render mostrerebbero una fotocamera frontale

Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe adottare una soluzione identica al Vivo Nex, ovvero una fotocamera anteriore a scomparsa e cornici ridotte al minimo. Questo secondo alcuni render che hanno iniziato a circolare da poco sui social cinesi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle immagini sembrerebbe quasi che il bordo inferiore, quello che solitamente rimane più spesso a causa delle limitazioni costruttive dei display OLED e LCD, sia quasi sottile come tutti gli altri lati. Nei Mi Mix, Mi Mix 2 e Mi Mix 2S quest’ultimo include anche la fotocamera frontale.

Per il resto, il design rimane molto simile all’attuale serie Mi Mix. Un altro particolare invece, sono  gli angoli arrotondati del display e i materiali impiegati sembrano un misto di metallo, ceramica e vetro. Rimane invariata anche la posizione della doppia fotocamera che rimane in verticale e i pulsanti fisici sono tutti sul lato destro. In una delle immagini si vede il lettore di impronte digitali sotto al display, ma un rumors precedente lo posizionava sul retro. Magari la prima soluzione, più raffinata, verrà dedicata all’edizione più pregiata.

Per il resto non sappiamo altro. La presentazione del Mi Mix 3, dovrebbe avvenire quest’estate, quindi non ci resta molto d’attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *