Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi giorno 24 maggio a Milano coni un evento in grande stile si è presentato al mercato italiano e durante l’evento dopo aver raccontato i risultati straordinari dell’azienda ha presentato il suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S.

Il nuovo top di gamma dell’azienda si presenta con un design molto elegante in ceramica ricurvo, in colorazione bianca o nera. In particolare nella colorazione nera troviamo un bordo color oro nel bordo dei sensori fotografici. Troviamo infatti due sensori fotografici uno sotto l’altro nel bordo posteriore in alto a destra e subito accanto un sensore di impronte digitali.

Il design si coniuga in modo perfetto al display Full Screen con bordi sottilissimi, talmente sottili da dover far spostare la fotocamera anteriore che troviamo adesso nell’angolo inferiore e ci obbliga a ribaltare lo smartphone per scattare un Selfie.

Il display è da 5,99 pollici con rapporto 18:9 e risoluzione 2160×1080 FHD+ con 403 PPI.

La doppia fotocamera è un composto di due sensori Sony IMX363 da 12 MP con tecnologia Pixel 1,4 um, funzioni AI, autofocus dual pixel e una definizione molto elevata anche in condizioni di scarsa luminosità.

Le prestazioni del nuovo dispositivo Xiaomi sono dettate del nuovo processore Snapdragon 845 con il 30% di velocità grafica in più, 30% di presentazioni energetiche in più e 2.5x risposta del display più rapida. Processore affiancato da ben 6 GB di Ram.

Xiaomi Mi Mix 2S è dotato anche di tecnologia NFC e di Ricarica Wireless, quest’ultima sfruttabile dalla nuova stazione di ricarica Xiaomi Wireless Charger che costa solo 19,9 Euro.

Mi MIX 2S è disponibile in Italia in due versioni: 6GB + 64GB e 6GB + 128GB, rispettivamente a 499,9€ e 599,9€, nei colori bianco e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *