Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo veicolo Xiaomi Mi Electric Scooter


29 Maggio 2018
Xiaomi presenta ufficialmente il nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi giorno 24 maggio a Milano coni un evento in grande stile si è presentato al mercato italiano e durante l’evento dopo aver raccontato i risultati straordinari dell’azienda ha presentato il suo nuovo scooter elettrico dedicato alla mobilità in città, il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter.

Il nuovo monopattino elettrico della Xiaomi è pensato per tutti coloro che vogliono un mezzo per piccoli spostamenti in cittá da magari alloggiare poi in ufficio. Ha dimensioni non eccessive cioè 1080mm di lunghezza e 1140mm di altezza ma è piegabile su se stesso. È realizzato in alluminio in colorazione bianco o nero ed ha le ruote da 8,5 pollici. Il peso è di soli 12,5Kg.

Lo scooter ha un’autonomia di 30Km con una batteria di circa 18650mAh ricaricabile in 5 ore. La velocità è di 25 Km/h, rispetta cosí le norme di leggi per i veicoli che non necessitano di patente, ed è data da un motore elettrico da 250w. Il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter è disponibile nei colori nero o bianco a 349,9 Euro ma per i primi 400 acquirenti a soli 299,9 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *