Poche ore fa sono apparse in rete delle foto reali e non renders di un presunto Xiaomi Mi Band 4, la prossima generazione del bracciale Smart economico dell’azienda.
Il presunto Xiaomi Mi Band 4 dalle foto sembra avere le stesse forme e dimensioni della generazione precedente, i vari cinturini saranno compatibili? Differenza visibile dalle foto é il pulsante centrale che nel Mi Band 3 era molto grande mentre adesso sembra essere più piccolo e con una cornice circolare bianca. Quest’ultima si vede solo a schermo attivo.
Il pulsante più piccolo lascia spazio al display che sembra essere più grande ma non molto differente.
Differenza sostanziale la vediamo nel retro, abbiamo adesso un sensore più grande e sembrano essercene due in più. Questo fa pensare a rilevazioni migliori e funzioni in più.
Cambia anche la posizione del connettore di ricarica che precedentemente era posto nella cornice laterale mentre adesso é nella parte inferiore.
Xiaomi Mi Band 4 dunque sembra aver superato lo stadio di prototipazione e potrebbe essere presentato a breve.
Mi Band 3 e anche le generazioni precedenti per il loro rapporto qualità/prezzo hanno avuto un successo decisamente elevato. Sono stati la scelta di tutti gli sportivi che volevano un dispositivo per monitorare il proprio “tempo di sport” senza però spendere molto.