Xiaomi Mi Band 4, spuntano delle foto reali

Poche ore fa sono apparse in rete delle foto reali e non renders di un presunto Xiaomi Mi Band 4, la prossima generazione del bracciale Smart economico dell’azienda.

Xiaomi Mi Band 4 foto

Il presunto Xiaomi Mi Band 4 dalle foto sembra avere le stesse forme e dimensioni della generazione precedente, i vari cinturini saranno compatibili? Differenza visibile dalle foto é il pulsante centrale che nel Mi Band 3 era molto grande mentre adesso sembra essere più piccolo e con una cornice circolare bianca. Quest’ultima si vede solo a schermo attivo.

Il pulsante più piccolo lascia spazio al display che sembra essere più grande ma non molto differente.

Xiaomi Mi Band 4 foto

Differenza sostanziale la vediamo nel retro, abbiamo adesso un sensore più grande e sembrano essercene due in più. Questo fa pensare a rilevazioni migliori e funzioni in più.

Cambia anche la posizione del connettore di ricarica che precedentemente era posto nella cornice laterale mentre adesso é nella parte inferiore.

Xiaomi Mi Band 4 foto

Xiaomi Mi Band 4 dunque sembra aver superato lo stadio di prototipazione e potrebbe essere presentato a breve.

Mi Band 3 e anche le generazioni precedenti per il loro rapporto qualità/prezzo hanno avuto un successo decisamente elevato. Sono stati la scelta di tutti gli sportivi che volevano un dispositivo per monitorare il proprio “tempo di sport” senza però spendere molto.