amazon black friday

Xiaomi e Leica Camera insieme! Primo smartphone a Luglio


24 Maggio 2022

Xiaomi ha annunciato di aver stretto un accordo di collaborazione strategica a lungo termine con Leica Camera che, per i pochi che non la conoscono, è un’azienda tedesca famosa in tutto il mondo per la produzione di macchine fotografiche e apparecchi ottici specifici per la fotografia.

Xiaomi Leica

Il lancio ufficiale del primo flagship sviluppato congiuntamente dalle due aziende è previsto per luglio di quest’anno. Xiaomi e Leica condividono la stessa vision in ambito imaging mobile, unite dalla stessa volontà di esplorare continuamente le prestazioni ottiche e l’esperienza fotografica attraverso innovazioni tecnologiche estreme e ricerche di carattere estetico.

Xiaomi si concentra sulla creazione di un’esperienza utente ottimale e ha sempre sperato di esplorare le capacità fotografiche da smartphone fino all’estremo. Xiaomi e Leica condividono i rispettivi obiettivi e idee e apprezzano i vantaggi e l’industria dell’altra. Questa cooperazione darà un forte impulso alla strategia di imaging di Xiaomi. Durante la collaborazione, dalla progettazione ottica alla messa a punto dell’estetica, le tecnologie innovative, le filosofie di prodotto e le preferenze di imaging di entrambe le parti hanno sperimentato una collisione e una fusione profonda senza precedenti“- ha dichiarato Lei Jun, fondatore, presidente e CEO di Xiaomi Group.

“È un onore annunciare oggi la cooperazione strategica a lungo termine con Xiaomi. Leica e Xiaomi sono entrambi marchi premium globali e durante questo processo di cooperazione profonda senza precedenti, entrambe le parti hanno lavorato hanno lavorato successivamente all’obiettivo di fornire ai clienti una nuova era della fotografia mobile. Siamo convinti che il primo smartphone di punta per l’imaging sviluppato congiuntamente renda visibili i progressi pionieristici di entrambe le aziende. visibile. Offriremo ai consumatori del settore della fotografia mobile una qualità d’immagine eccezionale, la classica estetica Leica, una creatività senza limiti. Leica, creatività senza limiti e apriremo una nuova era dell’imaging mobile.” aggiunge Matthias Harsch, CEO di Leica Camera AG.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *