Xiaomi continua la sua espansione in Italia: in arrivo due nuovi Mi Store

La settimana in arrivo è davvero speciale per Xiaomi! Oltre che per le tantissime offerte e promozioni che l’azienda ha preparato in occasione del Black Friday, anche perché l’espansione del brand nel mercato italiano prosegue con l’annuncio dell’apertura di due nuovi Mi Store Italia, uno a Verona e l’altro a Roma.

Xiaomi nuovi mi store

Si parte giovedì 26 novembre con l’inaugurazione del primo store di Xiaomi presso il centro commerciale Adigeo di Verona, mentre il secondo appuntamento è in programma per venerdì 27 novembre, proprio il giorno dedicato al Black Friday, presso il centro commerciale Maximo, a Roma, il terzo Mi Store presente nella regione Lazio. Con l’apertura di qusti due nuovi Mi Store, diventano 16 gli store totali in Italia.

I due nuovi store monomarca Xiaomi apriranno ufficialmente le porte al pubblico nel pieno rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

Inoltre, in occasione delle nuove aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” su tantissimi prodotti e contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia, per consentire ai numerosi utenti Xiaomi di recarsi presso lo store più vicino in piena sicurezza ed evitando assembramenti.

Leggi anche

TIM, WINDTRE e Vodafone regalano GB per la didattica a distanza

L’attuale Ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolino, ha annunciato che per far fronte all’emergenza del COVID-19 che …