Xiaomi festeggia il primo anno dal suo ingresso ufficiale nel mercato italiano! La data esatta è il 24 maggio e si preannuncia il mese con più eventi in assoluto nella storia della Mi Community italiana.
Per ringraziare gli utenti della passione con cui hanno seguito i primi passi del brand in Italia, dall’evento di lancio all’apertura del primo Mi Store, e con l’obiettivo di essere sempre più vicini alla grande community di appassionati che supportano l’azienda, Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano, confermando l’apertura di tre nuovi Mi Store e annunciando tanti eventi.
Primo appuntamento
Il primo appuntamento è in programma il 4 maggio a Roma, all’interno del centro commerciale Porta di Roma, dove Xiaomi aprirà il suo sesto punto vendita. In pieno stile Xiaomi, non mancheranno ricchi premi, concorsi e promozioni irresistibili. Roma non solo potrà vantarsi di avere un Mi Store, ma di avere addirittura un Flagship Store!Si tratta del Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di 355m2
Per celebrare l’apertura del Mi Store nella capitale italiana, oltre a poter provare con mano il nuovo Mi 9 SE e tutti i nuovi prodotti Xiaomi precedentemente lanciati in Italia, avrà luogo uno dei giveaway più grandi di sempre: per ringraziare del supporto e della fiducia ricevuta durante questo primo anno, verranno distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti!
Sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Roma registrandosi tramite la pagina Facebook a questo link.
I Mi Fan potranno accreditarsi tramite la pagina della Mi Community a questo link e saranno così in grado di:
- Saltare la coda e accedere subito al negozio;
- Ricevere un kit di benvenuto;
- Tagliare ufficialmente il nastro del nuovo Mi Store ed essere così partecipi al più grande taglio inaugurale della storia di Xiaomi Global, battendo ogni record: oltre 100 Mi Fan prenderanno, infatti, parte al taglio del nastro! Un evento senza precedenti, che segnerà la storia del brand!
Secondo appuntamento
Subito dopo Roma, seguiranno altre due aperture in due grandi città: Catania il 25 maggio presso il centro commerciale Etnapolis, e il 1 giugno a Napoli, presso il centro commerciale Campania.