Xiaomi ci invita al suo evento globale il 15 luglio: tantissimi nuovi prodotti

Xiaomi ha organizzato per giorno 15 luglio un evento globale in straming per presentare tantissimi nuovi prodotti del suo ecosistema tech. L’immagine dell’invito, che vi mostriamo di seguito, lascia spazio alla fantasia per individuare i prodotti che potrebbero presentati dall’azienda.

Evento Globale Xiaomi 15 Luglio

Come possiamo vedere l’immagine di invito all’evento mostra una grande scritta “2020” che ci sta ad indicare probabbilmente che l’azienda presenterà tutta la nuova linea di prodotti Mi Ecosistem del 2020. Si potrebbe pensare: “Perchè presentare molti prodotti in un’unico evento?” La risposta non la conosciamo ma un ulteriore conferma ci viene dall’azienda stessa che ha inserito nell’immagine tante piccole icone che ritraggono componenti di dispositivi. Nell’immagine individuiamo:

  • La ruota di un monopattico;
  • Una Mi Band;
  • Il retro di uno smartphone con 4 fotocamere;
  • Una televisione;
  • Un dispositivo con connettore HDMI;
  • Altri componenti non di facile intuizione.

Questi indizi ci fanno pensare ad una presentazione di nuove Mi TV, della Mi Band 5 a livello Globale, ricordiamo che è stata già presentata in Cina, nuovi smartphone, un nuovo Mi Scooter, un possibile Mi Stick che si collega alla nostra TV per trasformarla in Smart e forse tanto altro.

Non ci resta che attendere il giorno dell’evento globale di Xiaomi che sarà il 15 Luglio alle ore 14:00 su Facebook, Youtube o Mi Community.

Leggi anche

Intel presenta il nuovo standard Thunderbolt 4: connettività universale

Intel ha rivelato nuovi dettagli sullo standard Thunderbolt 4, la nuova generazione della sua soluzione …