contatore statistiche per siti

Xiaomi arriva a 200.000 Mi Fan iscritti alla Community italiana

Per Xiaomi mancano due settimane per festeggiare il secondo anno dall’arrivo in Italia, ma ieri è stata un’altra giornata che ha segnato l’inarrestabile corsa dell’azienda perchè ha raggiunto e superato il traguardo dei 200.000 iscritti alla Mi Community locale. Per l’occasione propone uno sconto di 10 Euro su ordini superiori ai 100 Euro dalle 00:00 del 11/05 alle 23:00 del 17/05.

Xiaomi Mi Community

Da sempre la filosofia di Xiaomi pone grande attenzione nei confronti dei Mi Fan, la sua Mi Community, vero punto di riferimento per la costante crescita dell’azienda in Italia. La partecipazione attiva alle numerose iniziative proposte online e offline su tutto il territorio, unita a un rapporto unico e sincero, basato sulla fiducia, sulla passione e sulla volontà di portare l’innovazione in maniera capillare in tutto il Paese, hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.

Sicuramente si può notare quanto in questi due anni Xiaomi si sia impegnata per farsi conoscere nel migliore dei modi alla popolazione Italiana, è passata da essere definita “Azienda Cinese” a “l’azienda che sta aprendo tantissimi store in tutt’italia e propone sempre nuovi sconti”.

“Siamo un brand che per sua natura fa dell’amicizia con i suoi utenti un valore primario. La Mi Community ci ha accolto quando siamo arrivati in Italia, è stata al nostro fianco nel momento delicato che tutti noi stiamo attraversando e sarà tra gli elementi distintivi e fondamentali della nostra ripresa e della nostra continua crescita”

Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Leggi anche

Le schede madri MSI MAG con chipset B460 sono ora disponibili

MSI annuncia le nuove schede madri MSI MAG B460 con chipset di fascia media Intel …