Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Salerno al centro commerciale Maximall


25 Settembre 2020
Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Salerno al centro commerciale Maximall

Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia Xiaomi! Dopo lo stop causato dal COVID-19, Xiaomi, raddoppia in Campania e annuncia l’apertura di un nuovo Authorized Mi Store a Salerno. Il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte venerdì 2 ottobre all’interno del centro commerciale Maximall, Località Scontrafata, in provincia di Salerno. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Mi Store Salerno

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Maximall, ha una superficie di circa 150m2, impiega più di 8 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

In occasione della nuova apertura ci sarà un sottocosto su tanti prodotti e sorprese per tutti i Mi Fan e per tutte le persone che parteciperanno. Inoltre, l’affluenza all’ingresso e all’interno dello store sarà gestita responsabilmente seguendo tutte le procedure di sicurezza al fine di garantire il distanziamento sociale.

“Nonostante questo periodo critico, Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo nuovo Mi Store segna un ulteriore passo in avanti dell’azienda e dimostra il nostro grande impegno che fin dall’inizio abbiamo riposto nei confronti del mercato italiano e dei Mi Fan locali,”

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

“Mi Store Italia ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store sul territorio. Entro la fine del 2020, nuovi punti vendita saranno aperti nelle principali città italiane, tra cui Roma, Torino, Udine e Verona, con l’obiettivo di permettere a tutti di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti”

Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *