Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Marcianise (Caserta)


31 Maggio 2019
Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Marcianise (Caserta)

Xiaomi annuncia oggi che l’ottavo Authorized Mi Store italiano aprirà ufficialmente le sue porte sabato 1° giugno all’interno del centro commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta.

Xiaomi Mi store caserta

L’apertura del nuovo Xiaomi Mi Store a Marcianise in provincia di Caserta segue quella di Catania, avvenuta solo una settimana fa all’interno del centro commerciale Etnapolis. L’obiettivo di Xiaomi è da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Campania, ha una superficie di circa 220m2, impiega più di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 11:00 con la cerimonia del taglio del nastro, a cui parteciperanno anche i personaggi della celebre trasmissione radiofonica Zoo di 105.

Xiaomi Mi store caserta

Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store di Marcianise registrandosi a questo link. In questo modo, avranno la possibilità di accedere al Mi Store saltando la lunga coda. Ci saranno vantaggi, premi e promozioni che daranno loro il benvenuto nel nuovo store.

La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 11:00 con la cerimonia del taglio del nastro, a cui parteciperanno anche i personaggi della celebre trasmissione radiofonica Zoo di 105.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, tutti gli appassionati di Xiaomi e i Mi Fan avranno la possibilità di provare su pista Ninebot Gokart, brand separato di proprietà dell’ecosistema di Xiaomi.

Xiaomi nella sua espansione in Italia non tralascia neanche il Sud Italia con l’apertura di questi due nuovi Mi Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *