[AGGIORNATO] Whatsappdown in tutto il mondo, le segnalazioni su Twitter aumentano

Whatsappdown è l’hashtag di Twitter che sta scalando la classifica visto che nelle ultime ore, il noto sistema di messaggistica è andato in blocco impedendo l’invio di messaggi in quasi tutto il mondo.Whatsappdown

La nota applicazione di messaggistica gratuita Whatsapp in queste ultime ore sta registrando un altro “blocco” in quasi tutti i paesi del mondo.
All’inizio le segnalazioni si sono divulgate tramite Twitter con l’hashtag Whatsappdown ed erano delimitate solamente alla Spagna, Singapore e Perù, passate le 19:00 invece si è registrato un altro picco di segnalazioni provenienti da tutti i Paesi del mondo tra cui anche l’Italia.

Perciò se riscontrare ancora problemi, non date le colpe al vostro cellulare, perchè l’applicazione di messaggistica per la seconda volta in questo mese ha subito un altro “crash”, se così li possiamo definire.
Per il momento non sappiamo se il guasto è già in via di risoluzione o se deve ancora essere identificato, aggiorneremo questo articolo non appena il servizio ripartirà e verranno fornite maggiori informazioni.

AGGIORNAMENTO

Il problema è stato risolto e il servizio ha ripreso il corretto funzionamento, vi terremo aggiornati quando saranno rilasciate ulteriori dichiarazioni sul problema avuto.

Ultimo articolo riguardo Whatsapp:

Update WhatsApp Messenger: App fake all’interno del Google Play Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *