WhatsApp per Android arrivano tre nuove novità!

Con l’ultimo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica gratuita sono state introdotte tre importanti novità riguardanti la formattazione e lo stile del testo, la fotocamera e il supporto a tutti i tipi di file.


La nuova versione è numerata 2.17.254 ed è disponibile come aggiornamento automatico oppure tramite il play store. Le novità che mette a disposizione sono:

  1. Il supporto di tutti i tipi di file. Tramite WhatsApp sarà possibile inviare e ricevere file con differenti estensioni come apk, zip, foto, video e musica di qualsiasi tipo.
  2. Inviare una foto sarà più semplice, una volta premuto sulla apposita icona, si aprirà una finestra di scrolling che permetterà di scegliere tutte le foto presenti nella nostra galleria e con un altro tap potremo inoltrarle senza ulteriori passaggi.
  3. Ultimo ma non per importanza, la formattazione del testo è cambiata. Selezionando il testo interessato si potrà decidere se sottolineare, utilizzare il grassetto o il corsivo, il tutto tramite l’apertura di un piccolo menù non invasivo che faciliterà il lavoro permettendo di scrivere più velocemente un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *