Vivo, l’azienda cinese si fa spazio in Italia

Vivo, la nota azienda di tecnologia cinese nota soprattutto per i suoi smartphone espanderà il suo mercato anche in Italia facendo cosi aumentare la scelta dei clienti per tutte le fasce di prezzo.

Vivo

La giovane ma famosa azienda tecnologica cinese nata nel 2009, in poco tempo si è fatta conoscere in tutto il mondo lanciando i suoi prodotti in vari mercati sparsi qua e la guadagnando così un grosso successo, arriverà anche in Italia.

Abbiamo sentito parlare di questa azienda e della sua possibile espansione in Italia già durante il CES 2018, quando ha mostrato il Vivo X20 Plus, smartphone con lettore di impronte sotto il display e il 20 Ottobre, l’azienda approderà sul territorio Italiano molto probabilmente con il nuovo Vivo X50 e altri modelli non ancora annunciati per una fascia di prezzo più economica.

In attesa dell’evento, l’azienda non ha rilasciato ulteriori informazioni per i prodotti che rilascerà all’interno del mercato Italiano, ma se segue le stesse strategie attuate anche negli altri Paesi, avremo a disposizione smartphone per ogni fascia di prezzo che saranno degni avversari dei brand più famosi.

Vi terremo aggiornati se l’azienda rilascerà ulteriori dettagli sul suo futuro in Italia prima dell’evento di presentazione che si terrà il 20 Ottobre alle ore 16:00

Leggi anche

Amazon annuncia i risultati del Prime Day e i prodotti più venduti

Amazon ha appena concluso due giorni di Prime Day in 19 paesi, offrendo grandi vendite …