Vivi i giochi olimpici 2018 di PyeongChang con Samsung!

Pronta al lancio l’applicazione ufficiale di Samsung delle olimpiadi, la campagna video con i protagonisti del Galaxy Team e il concorso per partecipare ai Giochi Olimpici in Corea del Sud.

Ormai le Olimpiadi Invernali 2018 sono alle porte e Samsung Electronics in qualità di Worldwide Partner ha pensato per tutti gli Italiani una serie di iniziative da attuare per farci vivere al meglio questi giochi olimpici.
Tra le iniziative troviamo la nuova applicazione già disponibile nello store per il download con la quale possiamo rimanere informati in tempo reale sugli avvenimenti dei Giochi Olimpici, informazioni sugli atleti e la classifica in real time del medagliere.

Tramite la campagna video “Do What You Can’t” si potrà iniziare a provare le prime emozioni dei giochi olimpici ancor prima del loro inizio.
Inoltre per gli appassionati, fino al 1 Febbraio 2018 si potrà partecipare al concorso per cercare di vincere i biglietti e partecipare così alle olimpiadi invernali in Corea del Sud e assistere a tre gare olimpiche, si potrà partecipare registrandosi a questo link con uno dei seguenti prodotti: Galaxy S8, S8+, Galaxy S8+ Dual Sim oppure Galaxy Note 8.

 

Articolo precedente:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *