Ulefone svela un clone di iPhone X

L’azienda cinese Ulefone ha in programma di lanciare sul mercato un dispositivo “identico” all’iPhone X. Questo clone oltre a rispecchiare il design del dispositivo Apple va a copiare anche alcune delle sue caratteristiche e funzioni principali.ulefone-leaks-3

Almeno Frontalmente lo smartphone di Ulefone ricorda in tutto e per tutto iPhone X, persino nella cosi detta “Notch” ovvero quella rientranza nel display che ospita tutti i sensori.
A proposito di sensori non mancano nemmeno due cam frontali, utilizzate per sfruttare lo sblocco tramite Face++, un sistema di riconoscimento facciale ispirato al FaceID.

Sulla parte posteriore non si sa ancora molto, ma ci sono voci a riguardo che dicono che non sia presente un lettore di impronte e che abbia anche qui due fotocamere poste esattamente come su iPhone X.ulefone-iphone-x-00

Per quanto riguarda le specifiche hardware, l’azienda non ha ancora svelato niente a riguardo. Si presume solo che sarà dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di ROM, a supporto di un chipset Helio P25.

Le ultime due cose che non si sanno ancore sul nuovo Ulefone è quando verrà lanciato ufficialmente sul mercato e il prezzo, ma sappiamo che l’azienda cinese è molto veloce nella commercializzazione.

Come sempre non appena ci saranno altre informazioni vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *