TP-Link annuncia la disponibilità in Italia degli smartphone Neffos C9 e C7A presentati in estate e fanno parte della Serie C.
TP-Link Neffos C9 è uno smartphone dotato di un display Full-View 18:9 da 5,99 pollici, con vetro curvo 2.5D e con una cornice laterale sottile come i moderni smartphone.
La memoria RAM è di 2GB, mentre la memoria di archiviazione di 16GB. Reparto fotografico posteriore da 13 megapixel affiancata dal sistema autofocus PDAF, anteriore da 8 megapixel, che permette di realizzare selfie sfruttando il sistema AI Beautify e la tecnologia Softlight, che massimizzano la naturale bellezza del viso.
Troviamo un doppio sistema di sblocco, sensore di impronte digitale e l’AI Face Unlock, per attivare lo smartphone attraverso riconoscimento facciale.
Per finire interfaccia NFUI 8.0, personalizzazione del sistema operativo Android Oreo 8.1 e la batteria da 3840 mAh.
Fratello minore è il Neffos C7A, che ha un display da 5 pollici, un processore a 64 bit, 2 GB Ram + 16 GB di memoria, connettività 4G e sistema Android Oreo 8.1. La fotocamera posteriore da 8 Megapixel con HDR, scatto multiplo e modalità Beautify.
Prezzo e disponibilità
Neffos C7A ha un prezzo di 109,99 euro, mentre Neffos C9 è in vendita a 139,99 euro. Gli smartphone sono ora disponibili in Italia.