Tp-Link annuncia il nuovo Neffos N1

Il 28 Maggio 2018 a Milano, Tp-Link ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo top di gamma della gamma Neffos, il Neffos N1, il primo della gamma dotato di doppia fotocamera esterna, con un prezzo molto accessibile di 299,99€.

Tp-Link Neffos N1

Il nuovo top di gamma offre ottime prestazioni grazie al nuovo processore Octa-Core Helio P25 che promette prestazioni molto potenti senza intaccare la batteria, avendo dunque un’autonomia prolungata.
Il processore viene poi completato da 4GB di ram assicurando fluidità e velocità.

Neffos N1

Neffos N1 non è solamento uno smartphone dalle elevate prestazioni, visto che é anche dotato di ottima qualità strutturale grazie alle oltre 100 procedure per la crezione della scocca in metallo da 7.4mm di spessore, con un attento studio delle forme che attribuisce al telefono una forma ergonomica e una presa molto confortevole.

Tp-link neffos n1

Grazie all’incremento della doppia fotocamera questo smartphone ci darà la possibilità di fare fotografie di qualità. La fotocamera esterna da 12+12MP dunqu doppio sensore, Sony IMX386, il primo avanzato e il secondo monocromatico che permetterà di fare scatti con una ridotta profondità di campo per esaltare l’effetto bokeh, così che ogni soggetto risulterà nitido e brillante grazie all’ampio spettro di colori che assicura un’ottimo scatto anche in presenza di bassa luminosità. Anche la fotocamera frontale ci darà buoni risultati con i suoi 8MP.

Fotocamera neffos n1

Il nuovo smartphone é dotato anche di un rapido sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale.
Grazie ai sofisticati algoritmi di autoapprendimento il telefono impiegherà 0,2 secondi per riconoscere l’impronta e sbloccarsi.

Sensore neffos n1

La batteria non é da meno agli altri componenti, infatti il Neffos N1 possiede una batteria da 3260mAh (TYP) con una modalità di ricarica rapida che in soli 30 minuti ci permetterà di raggiungere il 50% della carica. La batteria é stata progettata dai tecnici per assicurare ottime prestazioni e stabilità.

Neffos n1

Il display di questo nuovo Neffos N1 é un 5.5″ FHD, più nitido e brillante dei precedenti modelli, grazie alla saturazione dei colori dell’85%, e un contrasto di 1800:1 che rende le immagine così vivide. Oltre ad avere una buona performance grafica, il display é un Gorilla Glass 3 che possiede un’ottima resistenza.

Neffosn1

Questo smartphone possiede elevate qualità riguardanti la connettività grazie all’antenna Dual Smart, che massimizza la stabilità del segnale online permettendo di navigare in modo fluido e senza rallentamenti.
Il supporto wi-fi dual band ci darà la possibilità di accedere in modo rapido e stabile alle reti ad alta velocità.

Neffos N1 sarà disponibile nel mercato italiano a partire da inizio Giugno ad un prezzo di €299.
Potete trovare maggiori dettagli sul prodotto visitando la pagina ufficiale a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *