Tim Down: problemi di connesione dati, internet non funziona

Tim Down: problemi di connesione dati, internet non funziona

11 Maggio 2021

Negli ultimi minuti tutti gli utenti del gestore Tim, stanno riscontrando l’impossibilità di collegarsi ad internet tramite la propria rete fissa e connessione dati, la rete è Down non funziona. Il problema sembra essere diffuso in tutta Italia. Non funzionando la connessione dati di conseguenza non ci si pò connettere a WhatsApp, Facebook, Instagram, Internet e qualunque altra app utilizzi appunto la connessione dati.

Tim down internet non funziona

Sembrerebbe non funzionare sia la rete fissa che la connessione dati 4G di Tim che è appunto down, non funziona, le chiamate e gli SMS sembrerebbero funzionare correttamente. A conferma dei disservizi c’è anche l’App e il Sitoweb non disponibile. Le prime segnalazioni sono arrivate questa mattina ma ancora l’azienda non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale. Il gestore sarà sicuramente a lavoro per risolvere i malfunzionamenti.

Tutto questo causa notevoli problemi soprattutto in questo periodo che siamo costantemente online per studio o per lavoro. Vi terremo aggiornati sul problema. E’ possibile che sia semplicemente manutenzione, anche se i gestori dovrebbero comunicare per tempo eventuali interruzioni.

11 Maggio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings