Samsung inizia a testare Android 9 Pie su Galaxy S9 Plus

Samsung ha dato inizio ai test interni di Android 9 Pie su Galaxy S9 Plus, stando a quanto emerso da un recente avvistamento su GFXBench che mostra il top di gamma della casa coreana equipaggiato con l’ultima release di Android.

Android 9 Pie su Galaxy S9 Plus

Samsung al momento non ha ancora rilasciato prospettiva degli aggiornamenti per i suoi dispositivi, quindi ad oggi è impossibile stabilire quando verrà rilasciata la versione stabile sugli ultimi top di gamma. Presumibilmente date le scorse tempistiche a cui siamo abituati, potrebbe essere necessario attendere l’inizio del 2019 per assistere alla distribuzione.

Lo scorso anno i test di Android Oreo su Galaxy S8 sono stati eseguiti durante il mese di settembre, quindi ci siamo con le voci uscite nelle ultime ore. La pubblicazione della versione stabile sarà sicuramente preceduta da tutte le versioni beta, quindi ci toccherà attendere che i test si spostino su queste versioni per avere un’idea delle novità che verranno introdotte con la prossima versione dell’interfaccia Samsung Experience dedicata ad Android Pie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *