Svelata la data di uscita del Google Nest Hub Max: 9 settembre

Google Nest Hub Max sta per fare capolinea nei mercati internazionali. Le indicazioni che arrivano direttamente da Google, tramite l’apposita pagina di supporto “Disponibilità dispositivi”, hanno svelato il 9 settembre come data di lancio del nuovo dispositivo smart con display in Australia, Regno Unito e Stati Uniti.

Google Nest Hub Max

Dopo qualche minuto dopo essere stato a conoscenza della diffusione della notizia, Google ha subito rimosso la data, scrivendo la nota frase “Coming Soon” nella sezione dedicata alla casa e intrattenimento.

Annunciato durante l’edizione del Google I/O 2019, va a migliorare tutto quello proposto dall’azienda di Mountain View con Nest Hub, introducendo un display HD più grande da 10″ e una videocamera da 6.5 MP e una visuale di 127 gradi integrata.

Nest Hub Max è un dispositivo che si integra all’assistente vocale Google e gli aggiunge un display da appunto 10 pollici e una fotocamera. Il Nest Hub Max può essere miglirato unendo le sue funzionalità a quelle di termostati smart, televisori, speakers, videocamere, perfino essere usato come citofono utilizzando Nest Hello Doorbell.

Di fatto si può considerare un tablet con un sistema operativo Android speciale.

Nest Hub Max sarà disponibile ad un prezzo di 249 dollari dalla presunta data del 9 settembre.

Leggi anche

Amazon annuncia i risultati del Prime Day e i prodotti più venduti

Amazon ha appena concluso due giorni di Prime Day in 19 paesi, offrendo grandi vendite …