Surface Laptop Go 2 si rinnova con nuove caratteristiche e funzionalità

5 Giugno 2022

Microsoft rinnova la linea dei suoi laptop con il nuovo Surface Laptop Go 2, il dispositivo più leggero fino ad oggi della famiglia. Il nuovo laptop è stato progettato con nuove caratteristiche uniche, presenta un formato ultra-portatile con display touch PixelSense da 12,4 pollici, funzionalità e design tipici dei prodotti Surface. La fotocamera HD migliorata garantisce una grafica ottimale e doppi microfoni Studio Mics così da avere un riscontro sonoro di altà qualità, questo mix di fotocamera e microfoni permettono di eseguire videochiamate professionali. La potenza di calcolo è garantita dal processore Intel Core i5 quad-core di 11a generazione.

Surface Laptop Go 2, Microsoft

Microsoft per il nuovo Surface Laptop Go 2 ha voluto creare un prodotto che rispecchia l’impegno e lo sforzo dell’azienda nel produrre device leggeri, innovativi ma che non sacrificano le funzionalità, sia per quanto riguarda l’utente consumer che per quanto riguarda il cliente business. Anche la sicurezza ha raggiunto un nuovo obiettivo visto che il nuovo laptop è il primo PC secured-core basato su processore Intel di Surface.

Surface Laptop Go 2 in versione consumer sarà disponibile a partire dal 19 luglio al prezzo di 679€, il pre-order è già disponibile tramite questa pagina e se siete studenti, genitori o insegnanti avete la possibilità di utilizzare lo sconto del 10%. Se siete interessati alla versione for business, il prodotto sarà disponibile dal 7 giugno e il pre-order può essere effettuato già da oggi tramite il Microsoft Store.

5 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings