Le specifiche di Samsung Galaxy s10 mostrate su AnTuTu

In rete spuntano le presunte specifiche del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S10 grazie all’app di benchmark AnTuTu.

Samsung Galaxy S10

Il nuovo Samsung Galaxy S10 secondo l’immagine sarebbe dotato del processore Samsung Exynos 9820, nuovo chip costituito da due core custom per la massima potenza di elaborazione. A questi sono abbinati due core Cortex-A75 e quattro core Cortex-A55 ottimizzati per una maggiore efficienza.

Processore affiancato da una GPU Arm Mali-G76, GPU in grado di offrire prestazioni migliori del 25% rispetto alla precedente G72, con un dispendio energetico che è invece il 30% più contenuto. Nel complesso anche le capacità legate al machine learning sembrano essere 2,7 volte migliori.

Per quanto riguarda la memoria il modello utilizzato nella foto é dotato di ben 6GB di 128GB di memoria interna. Sicuramente saranno disponibili modelli con diversi tagli di memoria.

Infine presenta un display con una risoluzione 2280px x 1080px.

Il tutto genera un mostruoso punteggio AnTuTu: 325076, di ben 15.448 punti in più rispetto al primo device dell’attuale classifica AnTuTu.

Non abbiamo ancora informazioni sulla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S10 ma iniziamo ad avere informazioni chiave grazie ai Rumor, qualche giorno fa infatti abbiamo anche avuto informazioni sul design “Hall” e abbiamo visto la protezione per il display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *