Sony SRS-LSR200: lo speaker wireless per TV

Sony annuncia oggi il pratico speaker wireless per TV SRS-LSR200. Permette di riprodurre l’audio del televisore in qualsiasi angolo della casa. Amplificando il volume e la qualità sonora, migliora l’ascolto, anche a distanza dal televisore. I suoi tre speaker integrati assicurano un suono nitido, pulito e naturale in un’ampia area di ascolto rispetto allo speaker integrato delle TV. L’innovativa tecnologia “Voice Zoom” ottimizza le frequenze audio dei dialoghi.

Il nuovo, pratico speaker di Sony è portatile e resistente. Dotato di una comoda maniglia per il trasporto, può essere spostato in qualsiasi punto della casa per beneficiare ovunque di un audio migliore. Include un telecomando integrato per cambiare facilmente canale e sorgente ed è compatibile con i TV dei principali marchi. Infine, vanta un design anti-goccia che, per esempio è pensato per essere posizionato in cucina senza temere gli eventuali danni di uno schizzo d’acqua.

Il nuovo SRS-LSR200 presenta un diffusore centrale dedicato al parlato, posizionato tra gli speaker stereo sinistro e destro, che emette principalmente le frequenze sonore delle voci ed elimina le interferenze degli speaker laterali, perciò le distorsioni sono minimizzate e le voci riprodotte in modo chiaro e nitido. La funzione “Voice Zoom” individua i componenti della voce facendoli risaltare. Alla normale modalità di riproduzione stereo si aggiungono “Voice Zoom 1”, che consente di avvicinare le voci, e “Voice Zoom 2”, che sottolinea le alte frequenze. Un pulsante apposito consente di passare facilmente da una modalità all’altra. L’emissione dei registri vocali più bassi, dagli speaker sinistro e destro e dai radiatori passivi, dona naturalezza e realismo alle voci.

Per ricaricare lo speaker in tutta comodità è sufficiente posizionarlo sull’apposito dock. 3 ore di ricarica permettono di usare il dispositivo in modo continuativo per 13 ore circa. Il dock di ricarica e i cavi sono etichettati con dei numeri colorati per rendere l’installazione immediata, anche per i meno esperti di dispositivi elettronici. Trasmettitore e speaker sono collegati tramite trasmissione wireless one-to-one da 2,4 GHz per una connessione a bassa latenza e una resistenza elevata alle interferenze.

Disponibilità

Il pratico speaker wireless di Sony per TV SRS-LSR200 sarà disponibile in Italia da settembre e potrà essere acquistato anche su amazon.

SRS-LSR200 - Sony Wireless Handy TV Speaker (Bianco)
  • Porta l'audio del TV ovunque tu sia: Il Sony Wireless Handy TV speaker è completamente wireless; si ricarica semplicemente posizionandolo sulla base di ricarica per ottenere fino a 13 ore di ascolto

Leggi anche

Samsung presenta il nuovo Galaxy A42 5G: tecnologia 5G ad un prezzo accessibile

Samsung annuncia oggi il nuovo smartphone Galaxy A42 5G, che arricchisce ulteriormente la gamma di …