IFA 2019: Sony presenta il Walkman NW-ZX507 con Android

Sony presenta a IFA 2019 il nuovo Walkman NW-ZX507, che offre la possibilità di ascoltare musica da più sorgenti grazie al sistema operativo  Android e alla connettività Wi-Fi. Potrete accedere ai vostri brani preferiti tramite i vari servizi di streaming senza dover rinunciare all’audio di alta qualità.

sony Walkman NW-ZX507

Sony Walkman NW-ZX507, grazie alla connessione bilanciata da Φ4,4 mm con una riproduzione fino a DSD 11,2 MHze PCM 384 kHz/32 bit nativi supportata da S-master HX, riuscirà a farvi immergervi nell’audio ad Alta Risoluzione. La compatibilità con DSEE HX permette inoltre di eseguire l’upscaling dei brani esistenti, convertendoli a una qualità simile “all’Alta Risoluzione”, anche durante la riproduzione in streaming.

La qualità costruttiva di questo Walkman assicura una qualità sonora senza paragoni. Il telaio è composto da una cornice rigida in alluminio e di un blocco fresato in rame per un audio nitido e potente. Il condensatore a elevato numero di polimeri (FTCAP) e il condensatore elettrico a doppio strato (di nuova concezione), donano bassi estremamente audaci. 

Come citato a inizio articolo, NW-ZX507 è dotato del sistema operativo Android e della connessione Wi-Fi, con la quale potrete accedere facilmente a milioni di brani da riprodurre in streaming o da scaricare tramite app  direttamente sul dispositivo. Ascoltare la vostra musica preferita non sarà  mai stato così facile.