Il prossimo Smartwatch di LG si potrebbe chiamare “LG Watch Libre”

La FCC, nelle scorse settimane ha certificato, quelli che sembrano essere i due nuovi smartwatch dell’azienda coreana LG, ma non ha rilasciato alcun dettaglio per quanto riguarda i nomi e caratteristiche. Si potrebbe chiamare LG Watch Libre?

LG Watch Libre

 

Si ipotizza che il nome di uno di questi due smartwatch potrebbe essere LG Watch Libre. Infatti “Libre”, era stato registrato da LG nei giorni scorsi ed era associato agli smartwatch.

Sempre delle ipotesi direbbero che “libero” ( in spagnolo), farebbe pensare ad una variante sportiva, anche di un modello magari già in commercio. Altre voci, direbbero che “Libero”, inteso come “indipendente”, potrebbe far pensare che lo smartwatch sia dotato di connessione LTE, quindi non più legato allo smartphone. Ma come detto sono solo ipotesi e pensandoci potrebbero essercene tante altre legate al significato di “Libre”.

Per quanto riguarda il secondo nome del dispositivo, si penserebbe a Timepiece, nome di cui si parlò mesi fa. Lo Smartwatch sarebbe basato su Watch OS, ma dotato di lancette mosse da un movimento al quarzo ad alta precisione. Si pensava ad un annuncio imminente ma, ad oggi ancora niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *