Sharkoon presenta le SKILLER SGH30, delle cuffie USB da gaming con RGB, driver da 40 millimetri e una scheda audio USB integrata che genera un suono in modalità Virtual 7.1. Per mezzo del relativo software, il suono può essere regolato secondo le esigenze grazie a una selezione di effetti predefiniti o all’equalizzatore integrato a 10 bande. Le SKILLER SGH30 sono dotate di morbidi cuscinetti e di un archetto flessibile per un utilizzo comodo.
Le cuffie da gaming Sharkoon SKILLER SGH30 sono munite di un microfono flessibile omnidirezionale e di filtro antipop. Utilizzando il software scaricabile, è possibile gestire un’ampia gamma di impostazioni per la riproduzione e la regolazione del suono in modalità Virtual 7.1. Sono presenti numerose opzioni tra cui scegliere, oltre a un ricco assortimento di impostazioni predefinite particolarmente bilanciate per musica e film. Grazie all’equalizzatore a 10 bande, è possibile modificare bassi, medi e alti secondo le esigenze. Inoltre, sono disponibili alcuni effetti utili per modificare le registrazioni effettuate per mezzo del microfono.
Per garantire varietà visiva, sono illuminate RGB. Il cambio continuo di colori generato dall’illuminazione enfatizza la S caratteristica della serie SKILLER, posizionata sulla cuffia. I cuscinetti sono rivestiti in similpelle e la struttura è in metallo.
Le SKILLER SGH30 possono essere collegate facilmente a PC e portatili e sono immediatamente pronte per l’uso grazie alla loro connessione USB con un cavo lungo 240 centimetri e rivestito in tessuto. Inoltre, sull’auricolare sinistro sono presenti dei tasti dedicati alla rapida e semplice regolazione del volume delle cuffie o per spegnere il microfono.
Prezzo e disponibilità
Le SKILLER SGH30 sono disponibili al prezzo di 29,90 euro su amazon.