Sengled Solo: luce e musica in una lampadina smart

La luce e la musica sono due elementi essenziali per creare la giusta atmosfera in casa. Ed è per questo che Sengled ci propone Solo, un prodotto dove luce e musica sono insieme, una lampadina smart la prima combinazione al mondo tra una lampada LED e un suono stereo multicanale.

Sengled Solo lampadina smart

Si tratta di una lampadina smart LED da 6 watt che integra due speaker di JBL da 3 watt, produce luce dimmerabile e a basso consumo e funziona in autonomia senza bisogno di un hub. Per installarlo bastano pochi secondi: è sufficiente avvitare la lampada su un comune portalampada e scaricare l’app gratuita ‘Pulse’, disponibile per iOS e Android, che permette di gestire tutte le funzionalità in un solo tocco. Una volta attivato emette un breve segnale acustico e il gioco è fatto. 

Grazie alla connessione Bluetooth, Solo permette di controllare contemporaneamente l’illuminazione domestica e la musica da qualsiasi dispositivo: è possibile infatti accendere, spegnere o regolare l’intensità della luce e godersi la propria libreria musicale, o connettersi a Spotify etc. regolando il volume a piacimento, senza doversi alzare o interrompere le proprie attività.

Disponibilità e prezzo

La lampadina smart altoparlante Bluetooth Solo di Sengled è su amazon al prezzo di 29,99 euro.

Offerta
Sengled INS103 Pulse Solo E27 Lampadina Altoparlante Bluetooth, Bianco, 6 W, Grigio, a riflettore,...
  • Basta scaricare Sengled Pulse da App Store o Google Home , per controllare facilmente la luce e la musica

Leggi anche

Il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo arriva in Italia

Netatmo, annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Campanello Intelligente con Videocamera. Il dispositivo si connette …