Scovate le “AirPods” Xiaomi Mi True 2

Nelle ultime ore abbiamo scovato in rete le immaggini che ritraggono probabbilmente delle “AirPods” Xiaomi Mi True 2, si tratta della nuova versione delle Cuffiette Wireless di Xiaomi che dalle immaggini sono molto simili alle AirPods di Apple.

Le immaggini ci mostrano il design delle nuove “AirPods” Xiaomi Mi True 2 che a quanto pare sarà molto simile alle AirPods di Apple tranne per l’auricolare che sarà in-ear con il gommino

Le immaggini mostrano anche una “custodia“, anche questa molto simile al design Apple, che servirà probabbilmente per la ricarica degli auricolari.

Questa custodia verrà invece ricaricata da quello che possiamo vedere da un ingresso USB-C, scelta che come abbiamo visto qualche giorno fa sembra aver fatto anche Apple nelle sue AirPods 2.

Non abbiamo altre informazioni al momento, queste foto ci arrivano grazie all’agenzia FCC che sta valutando il prodotto dunque possiamo dire che arriverà presto il giorno della presentazione ufficiale delle nuove “AirPods” Xiaomi Mi True 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *