Scontro tra titani per i 70 milioni su YouTube: PewDiePie vs T-Series

Negli ultimi giorni, nella piattaforma YouTube, è in corso uno scontro tra i due canali con più iscritti: PewDiePie vs T-Series, per il raggiungimento dei 70 milioni di iscritti.

Il canale con più iscritti su YouTube, PewDiePie, sta per essere detronizzato dall’etichetta discografica indiana T-Series. Si tratta di notizie senza precedenti, in quanto la maggior parte delle persone pensava che PewDiePie sarebbe sempre stato il leader degli iscritti su YouTube.

Ma di chi stiamo parlando?

PewDiePie è uno YouTuber svedese e videogiocatore, è stato il canale YouTube con più iscritti negli ultimi cinque anni.

T-Series è un’etichetta discografica e una compagnia di produzione cinematografica indiana, che recentemente ha guadagnato oltre 100.000 iscritti al giorno e sta per superare PewDiePie.

Come possiamo vedere nel grafico seguente gli iscrtitti di PewDiePie negli ultimi mesi hanno avuto un’incremento poco evidente al contrario degli iscritti di T-Series che sono cresciuti vertiginosamente. Dunque nello scontro PewDiePie vs T-Series, in termini di iscritti, il famoso Youtuber perderà da qui a poco.

Ma la competizione al momento non si basa su chi ha più iscritti ma su chi raggiungerà per primo la quota di ben 70 milioni di iscritti su YouTube.

Il raggiungimento del numero è atteso per i prossimi giorni, ad oggi sembra essere in testa PewDiePie, anche se è destinato ad essere prossimamente superato da T-Series.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *