Samsung Wind-Free: condizionatore ma anche sanificatore d’aria

Il nuovo condizionatore d’aria Wind-Free di Samsung consente di mantenere una temperatura domestica stabile ma la sua tecnologia Wind-Free Cooling, per la prima volta implementata, mantiene piacevolmente freschi mentre viene sanificata l’aria.

La tecnologia Wind-Free Cooling del nuovo condizionatore Samsung è in grado di raffreddare senza la spiacevole sensazione di aria fredda e dura che soffia direttamente sulla pelle. Una volta impostata la temperatura desiderata, Wind-Free Cooling disperderà silenziosamente e delicatamente l’aria fredda attraverso 23.000 micro fori d’aria per garantire che non ci siano correnti d’aria fredda. Inoltre, il flusso d’aria di Wind-Free Cooling raffredda la stanza il 43% più velocemente.

La tecnologia di raffreddamento Wind-Free di Samsung oltre mantenere la temperatura dell’ambiente sotto controllo include anche un filtro specializzato per mantenere l’aria in casa pulita e igienica. Questo filtro chiamato Tri-Care è composto da tre strati che riducono le particelle nocive per aiutare a mantenere sana la qualità dell’aria interna ed è stato certificato da Intertek per ridurre il 99,9% dei batteri e dei virus che rimangono intrappolati all’interno. Ogni strato cattura grandi particelle di polvere, fibre e persino peli di animali, e include anche un filtro di rivestimento Zeolite Coating Filter che riduce virus, batteri e allergeni.

I condizionatori d’aria Wind-Free di Samsung sono dotati di una funzione di raffreddamento automatico intelligente. Grazie all’intelligenza artificiale, i dispositivi analizzano le condizioni della stanza, le temperature e le modalità di raffreddamento che preferiamo e il clima esterno per passare automaticamente a un’impostazione ottimale della stanza. L’unità dispone anche di un sensore di movimento che si registra quando non c’è nessuno in una stanza, passando poi automaticamente alla modalità di commutazione per ridurre lo spreco di energia.

Wind-Free funziona anche con l’applicazione SmartThings, possiamo accendere e spegnere il condizionatore d’aria, programmare le operazioni, cambiare le impostazioni e persino monitorare il consumo energetico in remoto dal proprio smartphone.

Il Samsung Wind-Free Air Conditioner è dotato del refrigerante di nuova generazione R32, che aiuta a preservare lo strato di ozono e ha un basso impatto sul riscaldamento globale rispetto ai refrigeranti convenzionali. Infine la sua tecnologia Digital Inverter Boost ad alta efficienza energetica manterrà la temperatura desiderata con meno fluttuazioni, riducendo il consumo di energia fino al 73%.

Il condizionatore Samsung Wind-Free è disponibile anche su amazon, attenzione ad individuare il giusto modello, ad esempio: AR09MSPXASINEU.

Leggi anche

Qualcomm presenta il medio gamma Snapdragon 750G dotandolo del 5G

Qualcomm ha annunciato una nuova piattaforma mobile 5G nella serie 7, la Qualcomm Snapdragon 750G …