Samsung rende disponibile il Monitor da Gaming Curvo Odyssey G7

Samsung ha annunciato oggi il lancio globale dell’innovativo monitor da gaming Odyssey G7. Samsung aveva presentato il monitor per la prima volta al CES 2020 di Las Vegas con la linea Odyssey. Il monitor da gaming Odyssey G7 Curvo è il primo monitor da gaming 1000R al mondo, il che significa che vanta un raggio di curvatura di 1.000 millimetri.

monitor da Gaming Curvo Samsung Odyssey G7

Il monitor oltre ad essere dotato per la prima volta al mondo di una curvatura di 1.000 millimetri è inoltre dotato di un tempo di risposta di 1 ms con frequenza di aggiornamento a 240 Hz e una qualità dell’immagine QLED, niente a che vedere con un monitor IPS. Le prestazioni dei dispositivi Odyssey sono state certificate dal TÜV Rheinland, un’organizzazione di certificazione a livello internazionale, che ha riconosciuto il monitor come miglior display curvo 1000R e gli ha anche rilasciato il certificato “Eye Comfort” che certifica che il monitor non stanca gli occhi. Il Monitor da Gaming Curvo Odyssey G7 di Samsung è disponibile in versione da 27 e 32 pollici. I giocatori possono anche beneficiare della risoluzione Wide Quad-High Definition, WQHD 2.560×1.440, rapporto d’immagine 16:9, 600 cd/m2 di luminosità di picco e tecnologia Quantum dot. Supporta infine anche la compatibilità con NVIDIA G-SYNC e Adaptive Sync su DP1.4.

Dal punto di vista del design Samsung si è basata sull’osservazione delle tendenze del mercato e sui feedback raccolti. L’esterno nero opaco è abbinato a un sistema di illuminazione posteriore che cambia colore e che può rimanere statico o oscurarsi durante il gioco, così come cambiare i colori in base alle preferenze del giocatore.

Il monitor da Gaming Curvo Samsung Odyssey G7 sarà disponibile a giugno in tutto il mondo. Può essere acquistato anche su amazon.

Leggi anche

Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store a Salerno al centro commerciale Maximall

Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia Xiaomi! Dopo lo …