Samsung presenta un nuovo 2 in 1, il Notebook 9 Pen

Samsung presenta il suo nuovo 2 in 1 progettato per chi è sempre in mobilità, il nuovo Notebook 9 Pen.

 Notebook 9 Pen

Il nuovo notebook ha un design realizzato interamente in alluminio di magnesio che comporta un peso molto ridotto di soli 900g . Presenta una cerniera a 360° che come un 2 in 1 che si rispetti ci da la possibilità di utilizzare il dispositivo come un laptop o come un tablet.

Il nuovo Notebook 9 Pen offre le funzionalità avanzate di S Pen che è inoltre integrata nella scocca, offre agli utenti la libertà di disegnare, scrivere, disegnare, dipingere e altro ancora. Lo stesso dispositivo lo troviamo nel tablet Tab S3 presentato da Samsung qualche mese fa.

La S Pen può riconoscere 4.096 livelli di pressione con una punta sottile da 0,7 mm e un comodo rilevamento dell’inclinazione per consentire un’esperienza di scrittura e disegno più naturale. Quando la S Pen viene rimossa dal notebook, Air Command si avvia automaticamente con Samsung Notes e Autodesk Sketchbook, in modo da poter scrivere, disegnare immediatamente.

Notebook 9 Pen

 

Il notebook acquisisce dai fratelli minori smartphone la tecnologia di sicurezza per l’autenticazione sicura tramite il sensore di impronte digitali.

E’ dotato di un display Full HD da 13.3 Pollici Samsung RealViewTouch con una luminosità massima di 450nits e supporta l’utilizzo di S Pen.

Infine la macchina è spinta da un processore i7 8th Generation Intel® Core™16GB di memoria DDR4, processore grafico Intel® HD Graphics e una batteria da 39Wh.

Vedremo il nuovo Notebook 9 Pen sicuramente a CES 2018, è attualmente disponibile in preordine in Corea e verrà lanciato in altri mercati nel primo trimestre del 2018. Per quanto riguarda il prezzo non ci è stata data ancora alcuna informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *